nodave Inserito: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2012 Buongiorno a tutti, ho in riparazione un TV Funai LCD-A 2007 che presenta sul display invece che l'immagine una serie di righe vertical multi colori. la sintonia funziona, infatti l'audio c'è, ho contorllato tutti i connettori ed ho cambiato i flat, ma non migliora, a questo puno potrebbe essere la scheda video? in tal caso secondo voi conviene riparare o no? Grazie, Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 N06/6920971864/] è capitato anche a me ed è sempre stato il pannello difettoso vedi foto ho provato con t-con ma senza risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 più che scheda main penserei alla T-con o peggio al pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nodave Inserita: 30 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2012 Grazie per le risposte, ieri, dopo alcuni giorni, ho ri acceso il TV e funzionava alla perfezione, dopo un paio di minuti lo schermo è diventato nero, le alimentazioni sono regolari. Questo mi fa pensare alla cpu della scheda video o ad uno o più componenti in deriva termica voi che ne pensate? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati