xBigBoss Inserito: 27 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2013 (modificato) salve a tutti o una ps3 fat da 60gb che mentre gioco mi si spegne, non lo fa con tutti i giochi... la prima volta che è successo tutto avevo appena preso black ops 2, dopo 5 min di online sento 3 bip e si spegne e il LED rosso lampeggiante se metto altri giochi tipo l'ultimo tomb raider la ps funziona regolarmente (che graficamente è molto impegnativo giocando per ore), e adesso me lo fa con uncharted 2 cosa posso fare per salvare la vita alla mia ps? grazie in anticipo! Modificato: 25 giugno 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2013 60gg? Utilizza la garanzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 27 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2013 60gb la garanzia è scaduta da un po xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2013 prova a smontarla e cambia la pasta termica, prima che si bruci il cipset e dagli una bella soffiata.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2013 reflowing fatto e pasta termica metallica messa ma il problema è sempre presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 30 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 ho sostituito l'alim con uno recuperato da una ps3 affetta da ylod, sembra più stabile adesso,sono riuscito a completare una decima di partite online.. prima non ne riuscivo a.farne una.. coincidenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2013 Ciao, potrebbe essere anche scarsa alimentazione ! di sicuro l'alimentazione non erogava la corrente giusta e la console " soffriva " riscaldando sino allo shock termico controlla tutti gli elettrolitici sul vecchio alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati