jio62 Inserito: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2012 SALVE A TUTTI HO UN TELEVISORE SAMSUNG LCD MODELLO LE40B530P7WXXH ACQUISTATO A NOVEMBRE 2009 DA UN PO DI GIORNI CAMBIA MODALITA' DA SOLO DA HDMI A PC ED EST AL TELECOMANDO NON RISPONDE SPEGNE ED ACCENDE SOLTANTO ALL'ACCENSIONE SUONA IL CICALINO MENTRE ALLO SPEGNIMENTO FA CLICK NON POSSO NEANCHE RESETTARE E TANTOMENO AGGIORNARE IL FIRMWARE CON LA CHIAVETTA USB COME POTREI RISOLVERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo. Verifica gli elettrolitici sull'alimentatore prima che inquinino l'eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jio62 Inserita: 29 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 grazie per la delucidazione e scusatimi se prima ho scritto in stampatello , ma non sapevo sono nuovo .come devo fare a controllare gli elettrolitici dall'alimentatore? se cambio l'eprom risolvo il problema?perche non mi funziona neanche il tastierino manuale laterale grazi anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 li sostituisci e se puoi li misuri per conferma.Quelli sul secondario di capacità 470-1000-2200uF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jio62 Inserita: 29 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 i condensatori sembrano a posto mi sa che si sia impallata la memoria giorni fa riuscivo a fare il reset con il tasto exit del telecomando ora non lo fa più comunqe non so se è importante ma è successo tutto dopo il passaggio al digitale terrestre qui in puglia ho provato anche togliere la cam di mediaset primium ed ho staccato anche il decoder my hd di sky niente funziona un poco e poi cambia hdmi pc est tv da solo ho iserito la chiavetta usb con il firmware de modello elencato ma non parte neanche quello grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 prova a cambiare l'eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 Ciao per un difetto simile mi è capitato di dover sostituire i tastini della tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2012 quindi prova a scollegarla prima di intervenire pesantemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jio62 Inserita: 30 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2012 grazie Riccardo ho smontato il tastierino laterale del televisore ora il telecomando risponde e le modalità nono cambiano più da sole tutte le funzioni sono ok sono fortunato ad aver trovato questo forum .un ultima cosa ,l'ntegrato del tasrierino riesco a reperirlo da qualche parte? se hai delle indicazioni fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2012 (modificato) in genere si cambia tutto il tastierino,reperibile forse anche online,tramite il suo codice. Comunque lo spunto risolutivo è di Giotto64,diamo a Cesare quel che è di Cesare Modificato: 30 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 Grazie Riccardo,per jio62 prova a sostituire solo i tastini sono loro che rimangono chiusi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati