i6cxb Inserito: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2012 Salve a tutti, ho un TV Olidata VisioTron con lettore dvd integrato, sui canali mediaset sento l'audio di alcuni programmi in lingua originale, (mentre contemporaneamente su altri TV è in Italiano)(sulla RAI e su altre reti non succede) e dal menù non si riesce a cambiare la situazione (oltretutto i sottotitoli in Italiano si vedono male (la striscia nera dove cè la scritta è troppo bassa ed il carattere non entra tutto)) Un mio caro Amico (estremamente affidabile) mi disse che esiste un menù tecnico che è accessibile digitando una serie di tasti sul telecomando a TV spento. Chi mi può dare una mano?? Grazie in anticipo!!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ximo17 Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 Ciao! io ho avuto lo stesso "problema" che mi ha fatto ammattire per un mese.... ebbene, sul telecomando, in alto a destra (sotto al muto) c'è un pulsantino... premilo e scegli la lingua italiana!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati