vito pisciotta Inserito: 29 giugno 2012 Segnala Inserito: 29 giugno 2012 salve,mi anno portato,il tv in laboratorio con ilm sequente difetto.Al'inserimento del decoder digitale terrestre,collegando la presa scart si vede ma dopo un istante viene a mancare il singronismo vertigale gio l'immaggine scorre da sotto a sopra.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Inserita: 29 giugno 2012 (modificato) prova a settare su CVBS (video composito) l'uscita AV del decoder P.S.: sei un parente di Cristiano Malgioglio ? Modificato: 29 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci
vito pisciotta Inserita: 29 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2012 gia fatto, in un altro tv si vede buono.Penso che sia propio il tv a difettare,poi scusami per la scrittura di oggi,andavo di fretta.
manetta scarsa Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Inserita: 1 luglio 2012 ho eseguito una riparazione simile: ( a memoria ) c'è da insrire un condensatore sulla scart se trovo + info le posto ............
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Inserita: 1 luglio 2012 prova a mettere un elettrolitico da 47uF sul pin ingresso video della scart col + verso la scart
Messaggi consigliati