la.tigre Inserito: 16 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2012 Salve , vi descrivo il problema ho un sony 32" che improvvisamente quando viene acceso presenta uno schermo bianco, molto lucente. Dal telecomando si può accenderlo e spegnerlo ma non avvengono cambiamenti..... nemmeno se si toglie completamente alimentazione,lo schermo resta sempre bianco. Vorrei sapere se c'è una proecdura per sbloccarlo. Leggevo su alcune discussioni che a volte si risolvono questi problemi disattivando gl'aggiornamenti automatici. Grazie attendo consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 Ciao. Per favore,posta almeno il modello (esatto). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la.tigre Inserita: 19 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2012 Grazie Fulvio, ma ho praticamente risolto.Sono bastati tre semplici passi ; stamattina ho premuto il tasto digitale di commutazione sul telecomando e come per magia si è sbloccato. Successivamente ho resettato il tv con le impostazioni di fabbrica perchè nella scansione non cercava nulla. Dopo di che ho rifatto la scansione ed ha trovato tutti i canali. Come ultima operazione ho disattivato gl'aggiornamenti automatici per non rischiare che il problema si ripresenti un'altra volta. Grazie a te e a gl'altri del forum. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati