Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Audiomedia Amv398Dd Non Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

cerco un aiuto per sistemare questo autoradio e non riesco nieanche a trovare lo schema elettrico,qualcuno puo aiutarmi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

devi riuscirci senza schema.... :senzasperanza:,solite cineserie

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

appena collego ad banco alimentazione dalla scheda vedo che vicino ad un transistor lm2950 fuoriesce del fumo, ma controllando il lm2950 naturalmente tolto da scheda madre lo collegato direttamente ad un alimentatore stabilizzato gli ho dato i 12 v guardando il dadasheet pin 2 gnd e pin 3 v entrata,e ho verificato che all'uscita pin 1 mi da i 5v

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e chi fuma allora,non sa che non si può?

Inserita:

non e lui che fuma ma sono altri 2 resistenze che scottano un bel po e con il flussante fumava,ora mi chiedo perche queste resistenze si surriscalòdano soltanto quando collego il lm2950 e precisamente se alzo il pin 1 che e (VOUT) non scalda

Inserita:

le resistenze che scaldano appartengono alla stessa linea dei 13 v che arriva al lm2950 2° pin gnd e 3°pin Vin controllando con il tester da i terminali del lm2950 segna quasi niente 1 v,ora non riesco a capire se e il transistor che fa andare in corto la linea dei 12v cosi far riscaldare le resistenze oppure e la linea a 5 volt che ha qualche probblema