iw0rqy Inserito: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2012 (modificato) sostituita intera scheda alimentatore con una nuova perche' era molto inguaiato il problema,collegata la nuove scheda lampeggia sei volte il led rosso e non si accende dopo alcuni secondi ripete il lampeggio.potete dirmi cortesemente cosa significano i 6 lampeggi e come cercare il guasto.vi ringrazio e vi saluto ******[at]libero.it Modificato: 1 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci non è permesso postare indirizzi mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 Ciao devi mettere il modello esatto e anche il telaio ad esempio ??? 42PFL5603D/*** poi sotto c'è scritto Q52*** che è il telaio perchè questa tv monta ben 4 alimentatori diversi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iw0rqy Inserita: 2 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 questa mattina sono stato da un amico che ha l'assistenza philips e mi ha detto che sicuramente il problema ora e' sull'altra scheda quella della logica ecco perche' lampeggia andando in protezione anche perche' la scheda di alimetazione sostituita con una nuova funziona perfettamente.appena mi da' notizie in merito aggiornero' il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 Ma scusa cosa centra la main ssb, se dici che dopo aver cambiato la scheda alimentazione con una nuova, funziona tutto perfettamente ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iw0rqy Inserita: 2 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 scusate ma forse mi sono spiegato male: in un primo momento hao trovato diversi problemi sulla scheda di alimentazione non riparabili percio' ho sostituito l'intera scheda e a questo punto si accende il led rosso dello st-by e lampeggia per 6 volte ,vedendo alcune discussioni sul forum che indicavano possibili anomalie sulla scheda di alimentazione l'ho ricontrollata e successivamente mi sono appoggiato ad un amico che ha l'assistenza philips.abbiamo provato e testato la scheda di alimentazione su un altroi tv lcd e funziona perfettamente percio' il problema e' sicuramente su l'altra scheda che al momento dobbiamo verificare.appena ho notizie aggiorno il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Elettronica 80 Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 Ciao, alla fine come hai risolto il problema sulla main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumig52 Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2015 Buona sera Anche il mio tv ha lo stesso problema ne sarei grato arrivare alla riparazione. modello 37pfl5603D10 probabilmente monta lo stesso alimentatore grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2015 due accodamenti ad una discussione di 3 anni.Il regolamento lo vieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati