vanzettoalb Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Inserito: 2 luglio 2012 salve a tutti,mi e' arrivato questo dvd recoder con hd,e presenta questo strano difetto,praticamente alimentazione e' ok,sul display si vedono le quattro line orrizzontali,segno che l'aparecchio e' in stby,ma sia premendo tasti da pannello,sia con telecomando -provato preventivamente e funziona-l'aparecchio non ne vuole sapere di accendersi....cortesemente qualche consiglio?Grazie
vanzettoalb Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2012 Ragazzi mi arrendo,portato assistenza LG questa mattina!Grazie lo stesso
alby_540 Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 ciao cosa gli hanno fatto? anche io ne ho uno uguale prima faceva come il tuo ora invece mi dice la scritta hello
reka Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 che io sappia son problemi di firmware spesso, non gli fanno nulla... a volte invece sono gli hdd che non partono.. con quelle serie di LG c'è bisogno di fortuna.
Messaggi consigliati