rudy2 Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Inserito: 2 luglio 2012 questa mattina è arrivata in laboratorio questa phlips 37 pollici , il suo difetto sono i tre lampeggi... non riesco a trovare una tabella di lettura dei lampeggi per capire la diagnostica o uno schema ,, se qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo premetto che ho gia dato una controllatina all'alimentatore e altre parti della tv e sembra tutto ok niente condensatori o quant altro
signorwalter Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Ciao, il problema potrebbe risiedere nella dispersione del diodo D210 sul power supply. Considera, però, che di questo alimentatore non c'è lo schema elettrico (Philips fornisce il modulo completo) quindi non so dirti che tipo di diodo va montato. Spero che la risposta sia risolutiva. Buon lavoro! walter
alexcanadair Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Inserita: 4 luglio 2012 hai provato a cambiare il finale di riga?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Inserita: 4 luglio 2012 (modificato) hai provato a cambiare il finale di riga? il problema sarà come trovarlo in un lcd... Modificato: 4 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci
pallbox Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Buonasera, ho lo stesso problema sulla stessa tv. Ho il diodo D210, un SB 3200 in corto che non fa partire l'alimentatore. Provato a dissaldare il diodo, la tv parte regolarmente con audio assente. Se monto un qualunque altro diodo si ripresenta il difetto originario dei 3 lampeggi. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 il regolamento vieta di accodarsi.Apri sempre una nuova discussione per evitare confusione nelle risposte.Questa verrà chiusa
Messaggi consigliati