teletext10 Inserito: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2012 Salve .Ho un tv lcd samsung 32 pollici (le32t61b c). Dopo un po' di funzionamento normale incomincia a scurirsi l'immagine fino a quasi il buio :si legge solo la scritta rai1 .lampade accese ,audio regolare, televideo regolare ma cambiando pagina ritarda l'immagine per poi vedersi regolare.Ho pensato che il pannello a caldo e' difettoso.Se qualcuno puo' aiutarmi o che abbia risolto questo problema mi fa piacere: mi da consigli e indicazioni. Grazie, Massimo D'Orsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuoro66 Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2012 Hai provato a rifregerare la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teletext10 Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2012 si ,dovevo aggiungere anche questo ho usato lo spray freddo su gli integrati t-com :senza nessun risultato ,cosa strana.Ho chiesto anche il prezzo di questa scheda: non c'era il proprietario del negozio di ricambi,ma un commesso nuovo e mi ha chiesto 100 euro che sono quindi da verificare.Credo comunque che il cliente non voglia spendere piu' di 100 euro per questa tv. ti dico anche la sigla di questa scheda che e' v320b1-c.Grazie della risposta ed anche se il cliente non accetta il preventivo ,mi farebbe piacere sapere il tuo parere su questo guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2012 la sigla non è completa,mancano le ultime 2 cifre e comunque il costo fai da te è quello che trovi qui mediamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teletext10 Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2012 Ho visto anch'io su i-bay mi da circa 47 euro ed oggi sono andato e c'era il titolare ha detto di portare la scheda la sigla e' questa v320b1-c'e' su ibay grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati