alexunico Inserito: 3 luglio 2012 Segnala Inserito: 3 luglio 2012 Ragazzi, ciao Dovrei riparare il decoder in oggetto, che praticamente si accende, pare riceva i comandi, ma è fermo su un canale. Praticamente bloccato su questo. Consigli? Grazie in anticipo.
Luigi Di Donato Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Inserita: 3 luglio 2012 Togli le batterie dal telecomando, aspetta un paio di minuti, rimettile e vedi se cambia.
alexunico Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2012 Grazie, fatto! Zero risultati.
alexunico Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2012 Grazie mago; un tasto del telecomando, si ma quanto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Inserita: 3 luglio 2012 (modificato) prova anche così,spesso mi funziona: tenendo premuto un pulsante del tlc togli e rimetti la batteria finchè non si sblocca Modificato: 3 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci
alexunico Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2012 Ragazzi, siete mitici, grazie. Staccato le batterie, ho tenuto prenuto un tasto per qualche secondo, rimesso le batterie e funziona. Grazie mago e Riccardo
Luigi Di Donato Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Inserita: 3 luglio 2012 Grazie mago e Riccardo La prossima volta ti faccio comprare il telecomando nuovo
alexunico Inserita: 4 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2012 La prossima volta ti faccio comprare il telecomando nuovo Certo, grazie anche a te
teppei Inserita: 25 luglio 2012 Segnala Inserita: 25 luglio 2012 Questo forum mi sorprende sempre di più! :thumb_yello: Perchè??pochi minuti fà si è presentato il problema identico dell'amico alexunico, perchè posseggo anche io il medesimo DT. Ho fatto come consigliato dall'amico riccardo ottaviucci risolvendo all'istante il problema! Grazie!!!!! un buon motivo per seguirvi assiduamente!
Messaggi consigliati