stonfo Inserito: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2012 Ciao a tutti. Sono un nuovo utente e avrei una domanda: qualcuno ha per caso lo schema elettrico interno del Philips S242AX-YB01? Non riesco a trovarlo facendo una ricerca su internet. Grazei in anticipo, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 che apparecchio é ? lcd,plasma,crt? Il modello è completo? Puoi rilevarne il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stonfo Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 PLASMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 Ciao nuovo utente sei propio forte ,come primo inizio secondo il mio punto di vista,non penso che in rete trovi il service,che e solo in vendita a prezzi stratosferici, se mai esponi il tuo problema e magari una brava persona qui' sul forum la trovi di sicuro ,poi fai attenzione a non sbagliare cosi : rispondi a schema elettrico philips S42AX-YB01 e poi sotto metti che e S242AX-YB01 :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 e comunque non l'ho trovato nè come S42 nè come S242 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati