Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 32 M1 Lcd

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno ho questo tv che dopo averlo trasportato in un'altra abitazione non funziona piu

ho eseguito la sintonia , ha preso i canali ma al momento della memorizzazione che si effettua con il tasto rosso mem dalla tastiera, sul tv rimane il canale con sopra scritta memorizzazione canali in basso a sx una frecia rossa e si blocca tutto. se lo spengo e riaccendo rimane nella lista tv solo il canale che in precedenza si vedeva ma mi comunica assenza segnale

il telecomando non funziona tranne qualche volta in cui non da il comando giusto : premo il tasto degli ingressi ext e appare il numero 3, premo il tasto per il rapporto d'aspetto è appare un 3 piccolo al centro con unquadratino nero ecc

praticamente fa un po come gli pare

ne deduco un guasto nella elaborazione logica, domando se c'e una procedura per resettarlo, per entrare in un sotto menu o ripristinare i valori di fabbrica

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

occorre aggiornare il firmware presso un Cat Mivar o tramite un'interfaccia da costruire (però il firm non è disponibile facilmente)

Inserita:

... e questo me l'aspettavo leggendo i post.. :( . lo riconsegno al cliente e c'è lo porterà lui visto che il piu vicino è 60 km :whistling:

grazie

ma c'è un perchè succede questo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

qualche bug magari attivato da qualche segnale di qualche emittente dopo la sintonizzazione.Il DTT è molto delicato e complicato.

Speriamo che non digitalizzino anche la banda 88-108Mhz altrimenti non sentiremo più nemmeno la radio :toobad: