sesamo Inserito: 4 luglio 2012 Segnala Inserito: 4 luglio 2012 Salve. Seguita passo passo la procedura, letta sia nel manuale d'istruzioni che nel CD allegato e, con mia grande meraviglia, i canali risultano memorizzati a partire dalla posizione 800 alla 968. Con decoder esterni, qualcosa di simile capita: canali che si trovano in posizioni diverse o assenza di qualche emittente ma basta fare il reset e poi l'auto ricerca e tutto ritorna alla normalità. Quì non esiste (o non l'ho trovata io) l'opzione di reset o qualcosa di simile. Prego qualcuno che ne sa più di me di volermi aiutare. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2012 Segnala Inserita: 4 luglio 2012 prova ad escudere/inserire la funzione LCN
sesamo Inserita: 4 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2012 Scusa la mia ignoranza, non so cosa sia e a cosa serve, ne come vi si accede.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 è la funzione di ordinamento automatico dei canali in funzione dei numeri assegnati dal piano nazionale Es. Rete4 -->4 LA7-->7 ecc Devi trovarlo nei meandri dei menu di questi TV labirinto
il mago Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 Ciao e se provassimo a reimpostare il monitor tv alle impostazioni di fabbrica?? tieni premuto il tasto exit per 30/60secondi poi metti la lingua nazione ricerca canali e deve tornare tutto apposto ciao
sesamo Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2012 Ciao. Ne sono bastati poco più di 30 di secondi ed è riuscito tutto OK. Credo che questa opzione sia riservata all'assistenza in quanto il libretto d'istruzioni non ne fa menzione. Ti ringrazio vivamente per la tua "magia". Saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 infatti è per pochi eletti
Messaggi consigliati