Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung T220Hd Problemi Con Auto Installazione Canali Digitali.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

Seguita passo passo la procedura, letta sia nel manuale d'istruzioni che nel CD allegato e, con mia grande meraviglia, i canali risultano memorizzati a partire dalla posizione 800 alla 968. Con decoder esterni, qualcosa di simile capita: canali che si trovano in posizioni diverse o assenza di qualche emittente ma basta fare il reset e poi l'auto ricerca e tutto ritorna alla normalità. Quì non esiste (o non l'ho trovata io) l'opzione di reset o qualcosa di simile. Prego qualcuno che ne sa più di me di volermi aiutare. Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova ad escudere/inserire la funzione LCN

Inserita:

Scusa la mia ignoranza, non so cosa sia e a cosa serve, ne come vi si accede.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è la funzione di ordinamento automatico dei canali in funzione dei numeri assegnati dal piano nazionale

Es. Rete4 -->4 LA7-->7 ecc

Devi trovarlo nei meandri dei menu di questi TV labirinto

Inserita:

Ciao e se provassimo a reimpostare il monitor tv alle impostazioni di fabbrica??

tieni premuto il tasto exit per 30/60secondi poi metti la lingua nazione ricerca canali e deve tornare tutto apposto

ciao

Inserita:

Ciao.

Ne sono bastati poco più di 30 di secondi ed è riuscito tutto OK. Credo che questa opzione sia riservata all'assistenza in quanto il libretto d'istruzioni non ne fa menzione. Ti ringrazio vivamente per la tua "magia". Saluti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti è per pochi eletti :lol: