lupo62 Inserito: 5 luglio 2012 Segnala Inserito: 5 luglio 2012 Salve a tutti chiedo aiuto per un samsung le37456 perche' ha un difetto mai visto.La tv funziona regolarmente ma quando si visualizza un menu' questo rimane visibile in leggerissima trasparenza anche se si passa alla visione delle trasmissioni.tengo a precisare che la permanenza di immagini fisse su schermi piatti e' normale nel caso l'immagine fissa rimane per un po' di tempo 10 - 20 secondi ma non per un semplice secondo.Saluto tutto il forum e spero in un vostro aiuto, grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 brutto sintomo,speriamo non sia il pannello ma solo un aggiornamente da fare al firmware
lupo62 Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2012 Oggi ad una piu' attenta analisi si notano anche i colori non regolari, risultano scuri e con tonalita' strane.Inizio a pensare anche io al pannello lcd o alla scheda che comanda il pannello montata sul pannello stesso.Cosa ne pensi Riccardo ? Buona giornata a tutto il forum.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 se hai modo di provarci la t-con e la main,magari in prestito da qualche collega
HIROBO Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Inserita: 5 luglio 2012 Ciao e' quasi certo che sia la T-CON mi e' gia' successo stessi sintomi e in piu' in HD immagine come sfuocata.
Nuoro66 Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 Spero di sbagliarmi ma secondo me la sovraimpressionei stani e i color dipendono dal pannello diffettoso.purtroppo questo diffetto e' diffuso sui philips..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 per questo gli avevo consigliato di prendere in prestito la t-con
bombardero Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 Anche io ho lo stesso tv lcd da 5 anni e adesso ho riscontrato lo stesso problema, ho provato a cambiare i condensatori ma niente di che, oggi ho ordinato la scheda o modulo t-con in cina e ora sto aspettando che arrivi per poterla montare, poi vi farò sapere. ma invece la main quale scheda è? come la riconosco? fatemi sapere grazie matteo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 la main è la scheda in cui arriva e partono i segnali
bombardero Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 scusa la mia ignoranza ma come la riconosco appena apro il tv trovo 2 schede e ne ho una terza a dx come posso riconoscerla grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 è quella dove colleghi l'antenna
bombardero Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Inserita: 2 agosto 2012 lupo hai sostituito la t-con come è andata? faccia sapere!!!!!
Messaggi consigliati