Ronnie_james_Dio Inserito: 2 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2007 Ciao, ho un problema di questo tipo...Sto lavorandi su un SLC500 precisamente su una CPU 5/04.Ho la necessità di ripristinare la comunicazione di default rs232...Mi sembrava si potesse fare con un ponte fisico sulla scheda.Vi risulta?..Oppure dovrei cancellare il programma togliendo l batteria...ma quanto tempo ci impiega per cancellare il programma? grazie.Ronnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron the bon Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 Puoi azzerare tutta la cpu facendo un ponte con un cacciavite ma devi togliere la batteria.Perderai TUTTI i dati nella cpu ma funziona. La velocita' della porta e' per default molto bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnauz Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 Anche io sono interessato alla questione....funziona anche sulle CPU 5/03....e soprattutto.....dove va fatto il ponte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 3 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 Per la 5/03 guarda questa vecchia_discussione_5_03, per le altre CPU la posizione cambia un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati