yusepe Inserito: 8 luglio 2012 Segnala Inserito: 8 luglio 2012 ciao a tutti ho questo LG che ogni tanto da spento si accende da solo e poi si rispegne e continua così finchè non stacco la tv dalla presa. Non ho il timer nè l'aggiornamento automatico abilitato (non c'è tale opzione),è un problema hardware o di firmware????
azA9 Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 Ciao. Probabile difetto della tastierina locale , prova a scollegarla .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 l'importante è che non spenda troppo
yusepe Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2012 emh...la tastierina locale sarebbe la schedina con i pulsanti (cambio canale, volume, menu,ecc) posta sopra alla tv???
yusepe Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2012 ehehe mi servirebbe il dizionario del tecnico riparatore!!! provo e vi dico grazie
yusepe Inserita: 9 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2012 ciao nuovo sintomo riscontrato prima di smontare la tastierina: premendo il pulsante di spegnimento, anzichè spegnersi mi abbassa il volume!!! stranamente tutti sti problemi non si verificano subito, ma anche dopo 5-6 ore di utilizzo...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 evidentemente la tastiera a matrice è in dispersione in qualche nodo e si comporta a modo suo
yusepe Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2012 smontato...aspetto 48ore in effetti da novellino vedo che la flat/cavo che si collega al pulsante di accensione è collegato anche alla tastierina, però su di essa non c'è quasi nulla a parte i pulsanti, non un condensatore o altro... se fosse questa la causa dovrei rifare le saldature?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 accertati e poi cambia i pulsanti
yusepe Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2012 ok va bene, per adesso non si riaccende, incrocio le dita... grazie
yusepe Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 perfetto non si è più riacceso!!! ora cambio i pulsati e vediamo se risolvo...vi terrò informati grazie mille
yusepe Inserita: 23 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2012 ciao a tutti aggiorno il mio status ho rifatto le saldature alla keyboard e l'ho riconnessa al televisore, da 7 gg non ho più avuto tale problema, quindi si dovrebbe essere risolto il problema ma aspetto ancora per cantare vittoria. vi ringrazio ancora per l'aiuto
Messaggi consigliati