spark Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Inserito: 6 luglio 2012 Salve a tutti ho questo lcd che praticamente non da segni di vita se non l'accensione del led blu sul frontale all'accensione da telecomando o rosso allo spegnimento. Il cliente asserisce che prima di questo guasto all'accensione era presente solo l'audio e dopo un pò compariva anche il video, poi il tv è stato spento regolarmente da telecomando e da allora accendendo non c'è neanche più l'audio. Non ho alcun riferimento ne di tensioni ne di eventuale schema elettrico, qualcuno ha qualche indicazione da darmi in merito a questo guasto? Ho letto che questo tipo di lcd soffre nella parte inverter e che esiste un kit di riparazione ma il fatto che sia assente anche l'audio mi fa pensare ad un difetto più ampio che non limitato all'inverter master/slave. Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti
il mago Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Inserita: 6 luglio 2012 ciao lo ricordo ancora che la stessa tv monta 4 alimentatori diversi e senza il modello completo delle ultime cifre 42Pfl7662D***************e il modello del telaio nessuno ti puo' aiutare
spark Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2012 Il modello è 42PFL7662D/12 il telaio dovrebbe essere un Lc7.2E LA
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 vedi se da questo ci ricavi qualcosa,clicka get manual in basso appena appare
Messaggi consigliati