vito pisciotta Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2012 salve,avrei un probblema con un tv lcd della samsung audio funziona perfettamente,mentre il video non compare.misurando tutte le tenzione sulla scheda inverter tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2012 di solito la samsung soffre di trafo elevatori difettosi,misurane e confrontane le resistenze dei secondari.Se differiscono,quello a resistenza minore è guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2012 salve riccardo ,ho misurato le resistenza ai due,trafo elevatori e sono uquali.cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2012 bisognerebbe controllare i componenti attvi (IC,MosFet ,diodi) ma senza ricambi è arduo fare certe sostituzioni. Cerca in rete tutta la scheda inverter e valutane la convenienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2012 grazie molto riccardo del tuo consiglio, ho fatto un giro in rete ma non riesco a trovarla mi puoi dare un consiglio tu dove trovarla grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2012 devi dirmi esattamente tutti i codici in essa riportati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 ciao riccardo,mi puoi aiutare a trovare,questo trasduttore sempre della samsung il numero e tms 91429ct io non riesco a trovarla da nessuna parte grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati