vito pisciotta Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Inserito: 6 luglio 2012 salve,avrei un probblema con un tv lcd della samsung audio funziona perfettamente,mentre il video non compare.misurando tutte le tenzione sulla scheda inverter tutto ok.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Inserita: 6 luglio 2012 di solito la samsung soffre di trafo elevatori difettosi,misurane e confrontane le resistenze dei secondari.Se differiscono,quello a resistenza minore è guasto
vito pisciotta Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2012 salve riccardo ,ho misurato le resistenza ai due,trafo elevatori e sono uquali.cosa posso controllare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 bisognerebbe controllare i componenti attvi (IC,MosFet ,diodi) ma senza ricambi è arduo fare certe sostituzioni. Cerca in rete tutta la scheda inverter e valutane la convenienza.
vito pisciotta Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2012 grazie molto riccardo del tuo consiglio, ho fatto un giro in rete ma non riesco a trovarla mi puoi dare un consiglio tu dove trovarla grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 devi dirmi esattamente tutti i codici in essa riportati
vito pisciotta Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2012 ciao riccardo,mi puoi aiutare a trovare,questo trasduttore sempre della samsung il numero e tms 91429ct io non riesco a trovarla da nessuna parte grazie.
Messaggi consigliati