mrs_jill Inserito: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2012 Salve, sono nuova del forum, scrivo oggi per la prima volta per chiedervi aiuto riguardo un problema che si è verificato alla mia tv, dal nulla. Ho una tv samsung lcd le32a456c acquistata circa 5 anni fa, questa mattina l'ho accesa abbastanza distrattamente, mi è parso tutto ok, come è sempre stata insomma, quando poi cambio l'uscita su hdmi 1 per accendere la ps3 noto una riga di pixel tra il nero, il rosso, verde e bianco diciamo a 1/3 dello schermo, e sopra questa linea una "patina" come una sorta di interferenza sopra l'immagine. Per prima cosa penso che il cavo hdmi sia collegato male, allora provo muove e staccare i contatti, anche perchè la schermata del menù ps3 ogni tanto scompariva, lasciando lo schermo nero a parte la linea di pixel che dicevo poco fa, nessun cambiamento nemmeno scorrendo i canali, spegnendo la tv e togliendo l'alimentazione. Le mie domande a riguardo sono abbastanza ovvie: -qualcuno ha la minima idea di cosa sia successo? -è un guasto riparabile e nel caso conveniente da riparare o devo cominciare a sfogliare i volantini delle offerte? Grazie a chiunque risponda. Posto alcune foto della tv: un normale canale tv, la parte alta è la fascia con il problema quando salta l'immagine in hdmi la fascia opacizzata da vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati