Giuseppe3 Inserito: 8 luglio 2012 Segnala Inserito: 8 luglio 2012 Salve, come da titolo, ho un decoder mp man dvb-ts 2000 nv, uno di quelli compatti con la scart. Pur essendo prevista la funzione, quando premo il tasto "INFO" sul telecomando, non dà alcuna informazione sui programmi. Si può fare qualcosa per ovviare a questo difetto? Inoltre, non sono riuscito a trovare il modo per riordinare i canali. Li sistema come gli pare e così rimangono. Grazie mille per eventuali aiuti e suggerimenti. Cordiali saluti!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 non c'è la funzione LCN? In alcuni mi è capitato di dover inserire Italia come paese anzichè Germania (perdendo il VHF,ma qui non serve) e me li ha ordinati. Certo che di ciofeche ve ne sono in giro...
carlovittorio Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 (modificato) perdendo il VHF,ma qui non serve Qui a Torino ci sono una decina di programmi divisi su due canali in VHF. Modificato: 8 luglio 2012 da carlovittorio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 io facevo riferimento ovviamente alla mia zona.
Giuseppe3 Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2012 (modificato) Grazie mille per la risposta! Sì, c'è LCN, metto Italia come Paese, ma, a prescindere, li ordina come gli pare, e non mi permette di personalizzare l'ordinamento a mio piacimento. E resta sempre il problema delle INFO programma.... Mi chiedevo se il software fosse aggiornabile in qualche modo... Boh... Confermo, è comunque una mezza ciofeca... Felicissimo di aver acquistato un buon decoder DTT anni fa, quando ancora non c'era lo switch-off, con due scart e la slot per la card, praticamente allo stesso prezzo al quale oggi si trovano, almeno qui dalle mie parti, delle vere e proprie ciofeche. Ho l'impressione che ci stiano un po' speculando... Modificato: 8 luglio 2012 da Giuseppe3
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 prova a disinserire l'LCN allora,magari il suo firmware dagli occhi a mandorla non lo gradisce
Giuseppe3 Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2012 Ho disinserito LCN, ma la situazione è peggiorata. Li ordina senza alcuna logica e, ancora, non mi permette di personalizzare l'ordinamento. E, cosa ancor più fastidiosa, sempre niente INFO programma...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 (modificato) e se ne prendessi uno decente,magari con funzione di registrazione su USB a 25/30euro? Modificato: 10 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci
Giuseppe3 Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2012 Già preso! Questo non l'ho comprato io personalmente. Volevo cercare di capire se riuscivo a farlo funzionare decentemente... almeno le info programma dai... Che tristezza di decoder!
Messaggi consigliati