HIROBO Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2012 Buongiorno a tutti, devo entrare nel menu' service di questo tv, ma con la procedura che normalmente si usa . info-menu -mute -st by non funziona ora non so se e' un difetto del tv oppure questo modello ha una procedura diversa. Se qualcuno sa' qualcosa in merito mi farebbe un grande favore. Grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 Ciao. La procedura sembra giusta,sicuro che la digiti correttamente ed entro 3 secondi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 ci vuole la mano lesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 ciao a tutti , si che la digito in fretta infatti su un altro tv funziona, a sto' punto penso poprio che sia un difetto del tv visto che anche voi mi confermate che la procedura e' giusta. Mistero!!!! Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati