Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 37Lh4000

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti

ho un televisore lcd LG 37 pollici (37LH4000-ZA-BEUVLJG) con un problema nell'audio appena aumento il volume da 0 a 1 esce l'audio tutto alzato e distorto ma anche se e distorto non si riesce a capire nulla perchè ci sono scariche assieme alla voce. Scaricando lo schema ho visto che i segali audio escono tutti da in ic micro (NTP3100L) che fa da amplificatore e regolatore volume ma nei vari siti su internet non si trova, si trova la scheda completa, ho provato a resettare con il menù e riportarlo a regolazioni di fabbrica ma non e successo nulla. Prima di ordinare la scheda secondo voi si possono fare delle regolazioni tramite menù macchina del televisore ho ha bisogno di qualche aggiornamento o regolazione tramite computer? Ho e possibile ordinare da qualche parte quell'integrato come sopra?

ciao

Inserita:

l'integrati NTP3100 si trova in espo a circa 13€

non sò se sia uguale a NTP3100L

Inserita:

salve

cos'è espo?

e un sito o e come alibaba?

grazie

Inserita:

ciao

ho contattato la spa ma non lo hanno questo tipo di componente credo che ordinero la scheda completa

ciao