fedesara Inserito: 10 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2007 ProblemoneDevo installare RSView sul mio PC Dell505 ecc ecc....Al che inizio con installare Factory talk platform come da manuale e come da sequenza di programmi di installazione. il problema arriva quando definisco l'utente di utilizzo ( solo locale ) durante il wizard di configurazione. Metto il nome, nessuna PWD, premo next: nulla! rimane li, mi azzera i dati inseriti come se ancora non avessi fatto nulla.Sono andicappato io penso... ho sicuramente sbagliato Qcsa. Allora riprovo, riprovo, riprovo: NIENTE.Al che colpo di genio: ho un altro HD ( una copia della mia macchina risalente a qualche tempo fa ) e provo ad installare li: TUTTO OK!!! funziona.Ora: a me installato li non serve a nulla, mi serve sul mio HD ufficiale ma non riesco.A qualcuno è capitato? soluzione?p.s. preciso che i due HD come contenuto non sono identici, uno è il clone di come era un annetto fa il mio PC, da allora ci sono stati altri SW ( tra l'altro Sw AB presenti solo su quello ufficiale...), aggiornamenti Xp ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati