Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Mivar Accensione Con Dvb-T

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sto sistemando per la nonna un mivar 28s2 come potete vedere negli altri post, ora mi piacerebbe far accendere la tv tramite telecomando del decoder facendo si che sia sintonizzata già su AV.

C'è la possibilità d'inventarsi qualcosa?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

leggiti qualche post indietro dove si parla di auto on e auto av,c'è tutto il necessario,ma non puoi accendere il tv con il tlc del decoder ma dall'interruttore generale del tv

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho provato a cercare ma auto on e auto av non sono ammesse come parore chiave ho provato con delle altre parole chiave e ho torvato qualcosa ma su download non trovo il file necessario

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

si tratta di mettere a massa o a +5V alcuni pin del processore di sintonia.

Nonno tonino (elmarvog) ha pubblicato in un post non molto tempo fa la tabella delle modifiche processore per processore.Cerca meglio

Inserita:

mi sorge un dubbio sulla connessione del piedino a massa ossia: devo scollegare il pin del processovre dalla sua attuale sede e collegarlo a massa oppure posso collegare il pin a massa senza dissaldare nulla semplicemete con un ponticello?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non scollegare nulla,mettilo a massa così com'è

Inserita:

ok avrei fatto così perchè alla fine bisogna forzare un determinato stato logico ma avere una conferma è sicuramente il modo più sicuro per non fare danni:-)