vinclory Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Inserito: 10 luglio 2012 buon giorno a tutti, oggi mi ritrovo questa tv che ha come difetto che non risponde hai comandi del telecomando a stento riesce a fargli svolgere le funzioni e in piu a tratti si blocca l immagine trasmessa cosa può essere?
vinclory Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2012 ho provato a collegare un decoder esterno e così facendo tutto funziona benissimo credo sia un problema di tuner .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 o di firm da aggiornare. Verifica però che tutte le alimentazioni siano presenti e soprattutto pulite
vinclory Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2012 e come posso fare per aggiornare i firm?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora