lorenzangelo Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2012 ho un problema con questa scheda alimentazione tv lcd hannspree32 l'ho sostituita on una nuova perchè la sua era guasta ma installandola il televisore ha funzionato x mezzora poi si è guastato bruciandomi il modulo ic2 -1532 sapreste fornimi un imformazione su cosa puo essere che manda in corto questo modulo, probabilmente è qualche altra parte del tv che aumenta la tensione è capitato a qualcuno di voi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saxdavi Inserita: 6 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2012 Salve poichè ho lo stesso suo problema vorrei cortesemente chiedere s e possiede lo schema dell'alimentatore fsp212-3f01 o se alemno potrebbe indicarmi un link. La ringrazio e buona serata Saxdavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzangelo Inserita: 13 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 se ti sposti nel forum su tv-lcd plasma discussione Hannspree Jt01-32E2 Non Accende trovi lo schema ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati