zaffa66 Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Inserito: 10 luglio 2012 salve a tutti, ho un problema con il suddetto lcd philips mod. 220TW9FB/00 che dopo pochi secondi dall'accenzione si riavvia di nuovo. Per quei pochi istanti di funzionamento però sembra funzionare tutto. Controllati tutti gli elettrolitici del secondario e del primario il difetto permane misurate le tensioni al secondario la 5V risulta in regola ma la 12V si presenta alta fino a 16V e addirittura 18V al momento dell'accenzione delle lampade. Da un controllo generale non mi sembra ci siano anomalie Non sono in possesso dello schema e non sò più dove sbattere la testa Per cortesia avete consigli? Grazie
zaffa66 Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Avete qualche consiglio? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 il regolamento vieta solleciti prima di una settimana. Se chi legge il tuo post sa darti consigli te li darà di sicuro.
il mago Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 (modificato) ciao penso che il tuo problema sia il software e su quel tv se non hai l'interfaccia da pc mt 538x board non fai propio niente ,come vedi sul retro ci sono 2 prese bianche e l'interfaccia va collegata li Modificato: 13 luglio 2012 da il mago
zaffa66 Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2012 Grazie mago Scusa Riccardo per il sollecito
Messaggi consigliati