zaffa66 Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2012 salve a tutti, ho un problema con il suddetto lcd philips mod. 220TW9FB/00 che dopo pochi secondi dall'accenzione si riavvia di nuovo. Per quei pochi istanti di funzionamento però sembra funzionare tutto. Controllati tutti gli elettrolitici del secondario e del primario il difetto permane misurate le tensioni al secondario la 5V risulta in regola ma la 12V si presenta alta fino a 16V e addirittura 18V al momento dell'accenzione delle lampade. Da un controllo generale non mi sembra ci siano anomalie Non sono in possesso dello schema e non sò più dove sbattere la testa Per cortesia avete consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaffa66 Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2012 Avete qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2012 il regolamento vieta solleciti prima di una settimana. Se chi legge il tuo post sa darti consigli te li darà di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 (modificato) ciao penso che il tuo problema sia il software e su quel tv se non hai l'interfaccia da pc mt 538x board non fai propio niente ,come vedi sul retro ci sono 2 prese bianche e l'interfaccia va collegata li Modificato: 13 luglio 2012 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaffa66 Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 Grazie mago Scusa Riccardo per il sollecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati