robaldo Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2012 televisore HANNspree mod.JT02-37E1-000G che fa questo difetto: si accende regolarmente ma con una immagine non bella,colori anomali , audio normale- la stranezza è che parte con le scritte in lingua estera -come se si fosse scelto uno stato estero- purtroppo ne dal telecomando ne dalla tastiera,premendo -menu- non cambia nulla -non viene videata del menu-e non si entra nelle varie funzioni tutti gli altri tasti del telec. fonno la loro funzione regolare Se potete darmi qualche dritta vi ringrazio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2012 scusami robaldo se ti faccio una richiesta, il tv in questione e' un t23b ? Se si per favore, purtroppo non ho lo schema, visto che il tuo funziona, potresti darci le tensioni di uscita dell'alimentatore? siamo in tanti ad avere lo stesso difetto di alimentazione su questi tv. te ne saremmo grati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2012 lo stesso difetto di alimentazione su questi tv. TV è una parola grossa per queste ciofeche,diciamo "replicatori di immagini a tempo" ove tempo equivale a 720 giorni circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2012 scusami riccardo se mi sono permesso di chiamarlo tv..... ma per me riparare questo riprodottore di immagini............hahahaaaa, e' un fare esperienza e soddisfazione nella riparazione.... sai questo mi rende piu' felice che guadagnare soldi................ comunque potresti darmi una mano? con la mia richiesta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2012 te la darei volentieri se conoscessi la procedura per aggiornare il firmware,purtoppo non è cosa da dare in pasto ai comuni mortali. Cerca un Cat di questo marchio,ammesso che esista e contattalo,ma la vedo molto dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati