pescatori Inserito: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2007 Ciao a tutti,sto programmando un panel view plus 400 con RSView ME. Avrei un quesito sull'uso dei tasti funzione: il pannello ha il suo tastierinocon i tasti funzione da F1 a F8; vorrei sapere se è possibile anche creare delle combinazioni tipo ALT + F1, per particolari funzioni tipo uscire dal runtime che non dovrebbero essere azionate involontariamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morpheus_J Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 non conosco rsview ME ...ma se è simile a rsview32 ci dovrebbe essere, nel menu Logic & Control, la voce "global key" dove puoi definire delle combinazioni di tasti, compresi shift e control...ciau nè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 26 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2007 Ciao Morpheus_J,grazie per avermi risposto, ma RSViewME è diverso da RSView32 essendo destinato alla programmazione dei pannelli.Comunque sul sito di supporto<http://www.rockwellautomation.com/knowledgebase/>ho trovato la risposta alla mia domanda; per chiunque fosse interessato deve leggere la Answer ID 31616.Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morpheus_J Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2007 in effetti sono tonno io che non ti ho detto di andare a vedere sul knoledgebase di rockwell...porta pazienza..ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati