cotrufo89 Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2012 salve amici, ho un samsung le32b530 inizialmente l'ho attaccato all'alimentazione e faceva 4 lampeggi poi nulla ,ma dopo un po che l'avevo lasciato attaccato alla rete elettrica si è acceso e andava perfettamente , ma dopo un po (lo avevo spento ) ha reiniziato a fare lo stesso difetto . avete qualche dritta ?! grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 cambia gli elettrolitici sul secondario prima che inquinino la memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotrufo89 Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 ok grazie mille !!! domani o al massimo dopodomani li compro e vi faccio sapere. ps in che senso "inquinano" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2012 la sporcano col ripple e magari non si accende più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotrufo89 Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 ciao , allora ho cambiato i condensatori ma il problema rimane Non è che posso fare qualche altro tentativo , qualche test ? grazie !!! ps dove potrei trovare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotrufo89 Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 schema trovato stesso sul forum ma secondo voi si e danneggiata la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati