giuserf Inserito: 8 maggio 2003 Segnala Inserito: 8 maggio 2003 Ciao ragazzi spero che mi possiate dare una mano, ho terminato da poco un corso sui plc siemens S7-200 usando win98 con il software micro/win32 V3.02 ora che ho aggiornato il mio computers con win XP non riesco ad istallarlo. Cosa posso fare? eseste qualche aggioranmento? dove ? Grazie tanto per l'aiuto
cigo Inserita: 9 maggio 2003 Segnala Inserita: 9 maggio 2003 Devi acquistarel'ultimissima versione V3.2 + service Pack 3 e sarai esaudito.Ciao da Cigo
puntalino Inserita: 9 maggio 2003 Segnala Inserita: 9 maggio 2003 disistalla xp (grande bufala ottimo per i bambini ma scarso per utilizzi proffessionali)installa win 2000ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 9 maggio 2003 Segnala Inserita: 9 maggio 2003 con xp puoi sumulare il sistema operativo che vuoi piu o meno.1)entra nel cd di step 7 micro 2)clicca con il tasto destro su propieta del file quello con setu 3)poi schegli compatibilita 4) scegli w2000 e prova ad istallarlo ps: cosi funziona l'istallazione poi non so se il programma poi funziaona ciaooooooooo
Messaggi consigliati