diego811 Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Inserito: 11 luglio 2012 Buonasera a tutti. Ho un problema con questo telaio. In pratica ho un tv che saltava il fusibile di alimentazione; Sempre nella stessa scheda ho sostituito filtro entrata e diodi(erano in corto sia i diodi che il filtro),adesso si accende solo il led di standby,ma senza fare altro. Cosa posso fare? I condensatori sono visibilmente buoni(non hanno perdite e non sono gonfi),ma non sono stati misurati con un capacimetro. Grazie mille.
jessyemme Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Ciao!! ho letto per caso il tuo annuncio, forse tu mi puoi aiutare, ho una tv identica alla tua, si è guastata e stò cercando di farla riparare, mi hanno però chiesto lo schema elettronico della televisione, che purtroppo non ho. Mi puoi aiutare? Grazie mille Jessica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 sicuramente è un telaio Vestel tipo 17MB...,vedi se è riportato in qualche parte del coperchio posteriore o all'interno
baldus Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 le tensioni sul secondario come sono?
Messaggi consigliati