Vai al contenuto
PLC Forum

Nortek 1074Nk072035 Si Spegne

Messaggi consigliati

carlovittorio
Inserito: (modificato)

Come da titolo questo TVC con DVD dopo un tempo di funzionamento si spegne tutto e bisogna staccare la spina e attendere per poter rifunzionare. E' possibile trovare uno schema?

Oppure se qualcuno ha avuto a che fare mi può dare dei consigli?

Grazie e buon giorno.

Modificato: da carlovittorio

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ma si spegne solo con il DVD ? E' un combo CRT ? LCD ?

Modificato: da Luigi Di Donato
carlovittorio
Inserita:

Il TV è un LCD da 10",credo, con DVD . Si spegne tutto l'apparecchio, sia DVD che TV, compresa la spia azzurra del funzionamento. Dopo bisogna staccare l'alimentatore, lasciarlo riposare per fare nuovamente il difetto.

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Se e' quello con l'alimentatore esterno perche' non provi a sostituirlo? Dovrebbe essere 12 Volt 5 Ampere positivo centrale.

Quando non teniamo un alimentatore per provare la sostituzione possiamo anche azzardare un cavetto accendino auto ( sfruttiamo la batteria dell'auto ).

Attenti sempre alla polarita'.

Modificato: da Luigi Di Donato
carlovittorio
Inserita:

L'alimentatore è esterno a 9V ma non è lui in quanto anche con la batteria dell'auto fa il medesimo difetto.

Luigi Di Donato
Inserita:

Ma e' quello a portafoglio portatile con batteria incorporata? Non ho mai visto a 9 Volt, solo quelli che si chiudono e odiosissimi da aprire.

carlovittorio
Inserita:

Si è proprio quello ma l'alimentatore è da 9 Volt. ed é anche scritto sulla presa d'ingresso sul TV.