Vai al contenuto
PLC Forum

Flash Tv Thes 2951

moscast

Messaggi consigliati

Salve e un saluto a tutti,

volevo chiedere se qualcuno poteva avere o dirmi dove trovare il firmware per la suddetta TV.

Il difetto è che non si accede proprio, resta sempre il led rosso acceso. Dopo varie prove fare ho sostituito la scheda madre che una inglese ed ora la tv si accende. Volevo riprogrammare la flash per l'italia o andare sul menu nascosto ma non so come fare. Qualcuno mi può aiutare?

P.S. La MB era di una tv a 32" quindi l'immagine sul pannello da 29" non è definita per niente.

Grazie e attendo una vostra gentile risposta.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi è capitato una sola volta di avere a che fare con la Thes (per fortuna).

Il cat centrale di Milano mi ha direttamente consigliato di rivolgermi al loro cat di zona,il quale mi ha detto di portargli l'apparecchio :senzasperanza: ,ovvio,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi erano stati suggeriti diversi modi nel mio unico thread aperto su questa marca.

Se cerchi THES in altre marche lo trovi (circa un anno fa),ma nessuno mi aveva funzionato.

Magari erano per un altro modello,provaci lo stesso

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo e confermo la mia esperienza THES

TV con alimentatore guasto risolto, ma poi restava bloccato con led rosso sempre acceso

Cercato senza esito aggiornamento firmware acqhuistato due schede in inghilterra risolto nulla, inviato al CAT TV rimasto un mese

reso con esito ; Ricambi non disponibili........... resto del parere che bastava riprogrammare la strana eeprom , non era la solta 24C....

Spero solo che tu sia più fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti