Jonnywolf Inserito: 29 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2007 Dove posso trovare i driver dos per questa scheda? E' compatibile con una 1784-KR ?Grazie anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 1 - qui trovi i driver Schede_AB2 - non lo so, ma non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnywolf Inserita: 29 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 (modificato) Quindi se su un pc con 1784-kr installo una 1784-ktx ci sono buone possibilità che il software creato per la comunicazione con SLC5/02 non va. Modificato: 29 gennaio 2007 da Jonnywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnywolf Inserita: 29 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 A parte l'utility di diagnostica(che mi riconosce perfettamente la scheda) per la 1784-ktx non mi ritrovo invece i files di inizializzazione che dovrebbero essere lanciati al momento del boot come per la 1784-kr.Grazie, Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati