marcellosassu80 Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Inserito: 12 luglio 2012 La tv in questione ha lo schermo completamente blu,pur commutando in av,non cambia nulla, non si sente neanche l'audio. Ringrazio tutti.
Luigi Di Donato Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 Telaio TV4K , Il menu' esce ? Questo televisore ha 2 scart, hai provato su entrambe? Con DVD? Altre sorgenti esterne sia in RGB che CVBS ? Telecomando commuta? Potrebbe essere la memoria.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 o il processore nel peggiore dei casi
Luigi Di Donato Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Inserita: 14 luglio 2012 (modificato) 14 Pollici CRT sul banco stesso difetto, solo blu e niente menu' , cambia dal telecomando ingresso scart non risponde, no audio no video, solo blu dipinto di blu' , se risolvo metto il filmato. Risolto Modificato: 14 luglio 2012 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Inserita: 14 luglio 2012 mi raccomando,come sottofondo la canzone di Modugno eh?
marcellosassu80 Inserita: 17 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2012 Ho risolto in parte il problema, ho sostituito l' ic della memoria, su av2 solo video e niente audio, e dalla tastiera non funziona il tasto av. Non commuta in automatico in av, per poter vedere l'immagine sulla tv,devo premere il tasto pc sul telecomando.
Messaggi consigliati