marcellosassu80 Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2012 La tv in questione ha lo schermo completamente blu,pur commutando in av,non cambia nulla, non si sente neanche l'audio. Ringrazio tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 Telaio TV4K , Il menu' esce ? Questo televisore ha 2 scart, hai provato su entrambe? Con DVD? Altre sorgenti esterne sia in RGB che CVBS ? Telecomando commuta? Potrebbe essere la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2012 o il processore nel peggiore dei casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 (modificato) 14 Pollici CRT sul banco stesso difetto, solo blu e niente menu' , cambia dal telecomando ingresso scart non risponde, no audio no video, solo blu dipinto di blu' , se risolvo metto il filmato. Risolto Modificato: 14 luglio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 mi raccomando,come sottofondo la canzone di Modugno eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 17 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 Ho risolto in parte il problema, ho sostituito l' ic della memoria, su av2 solo video e niente audio, e dalla tastiera non funziona il tasto av. Non commuta in automatico in av, per poter vedere l'immagine sulla tv,devo premere il tasto pc sul telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati