PONTEW Inserito: 16 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2012 ho questo tv della bluesky mod nr2831ik, telaio beko zx8,190-14 con riga orizzontale al centro dello shermo. per una saldatura difettosa è bruciato il finale verticale e non avendo lo schema, non riesco a sapere che integrato sia. Vi ringrazio se qualcuno puo' aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 Ciao, l'ultimo numero e' 9 e non 8 come sembra, quindi TDA 8359J. Attento che e' isolato dal radiatore, ricorda di rimettere la mica e l'anellino in plastica sotto la vitina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PONTEW Inserita: 17 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 ti ringrazio per la risposta veloce, ci sentiamo appena risolto il guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 Dopo la sostituzione del finale controlla anche le 2 resistenze di protezione che alimentano lo stesso, sicuramente ne troverai una interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PONTEW Inserita: 19 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2012 2scusa non è l'integrato giusto, forse è di un'altro telaio, forse il KX1.190. quello montato in questo tv ha 7 piedini ( il tda ne ha 9) e si intravede una S iniziale e 32A o 72A finale dovrebbe essere un STV. sto cercando lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PONTEW Inserita: 19 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2012 il modello del tv è un bluesky NR 2831IK, ho trovato in un sito dove danno come pezzo di ricambio un STV8172A, che sia quello? vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2012 Fai una cosa, cerca di postare una foto del telaio cosi' vediamo di cosa si tratta , grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PONTEW Inserita: 20 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 ecco ho inserito nell'area download la foto del telaio con in primo piano l'integrato del verticale in questione, come vedi è il telaio beko zx8.190-14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 Aspetta, se trovo la tua foto sposto qua cosi' avra' piu' visibilita', aspetta per favore prima di azzardare la sostituzione del finale, se sbagli puoi provocare seri danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 (modificato) Ecco la foto, potrebbe essere l' STV , ma aspetta che controlliamo meglio. Caspita, ho il tuo telaio in mano, si hai indovinato si tratta dell' STV 8172A. , tra poco posto anche la mia foto Modificato: 21 luglio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PONTEW Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 finalmente sono riuscito a trovare l' STV 8172A, sostituiti per sicurezza anche gli elettrolitici del verticale guasto risolto. Luigi ti ringrazio molto e un grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati