Ronnie_james_Dio Inserito: 6 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2007 Ciao, vi disturbo per un piccolo problemino..Stavo cercando di comunicare con la solita compact flash card (con adattatore PCMCIA) su un panelview1000(standard, vecchio e molto stanco!);Il problema è che il pannello non la vuole proprio riconoscere...ho provato a riformattarla...ma niente.Se avete qualche consiglio....Ciao.Ronnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2007 Mi sa che devi usare una Memoria Flash ATA-CARD, penso che una Compact-Flash normale non va benedevi usare la memoria dell' Allen-Bradley 2711-NM216 da 16 MB(Forse al suo interno ha qualche speciale dispositivo).A suo tempo avevo provato anch'io a usare una memoria Flash ATA normale ma non riuscivo a farla funzionare.Le Compact-Flash vano benissimo anche quelle commerciali nei PLC (ControLogix e PanelView Plus),ma nel panelView normale devi usare la 2711-NM216 o di altra capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati