Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Majestic Sd 234

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti come da titolo ho rilevato questo circa da due settimane. in pratica quando metto il frontalino non si accende più, ma la scritta appare molto poco leggibile quasi niente e non si illuminano nemmeno i led dell'autoradio. Cosa mi consigliate di fare? vi ringrazio anticipatamente.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se l'apparecchio funziona devi solo cambiare tutte le microlampade di retroilluminazione del display,.....non ti invidio

Inserita:

il display si legge veramente molto poco, sicuramente l'autoradio funziona perchè mi legge sia la memoria sd che la pen drive; se puo servire lo stereo nemmeno si sente :senzasperanza:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

armati di buona volontà e smonta il frontalino,individuando le microlampade in genere da 14V.Poi trovale in commercio e sostituiscile

Inserita:

Ti ringrazio per la disponibilità e i consigli che mi hai offerto; penso proprio che cambierò autoradio :thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Ti ringrazio per la disponibilità e i consigli che mi hai offerto; penso proprio che cambierò autoradio :thumb_yello:

per due lampadine da 30 centesimi?

Va be' che io ho fatto di peggio,invece di cambiare un faro alla macchina ho cambiato macchina (ma 30 anni fa però....)

Inserita:

Ho controllato e purtoppo non sono le lampadine, è per quello che ho scritto che molto probabilmente lo cambierò