boveri Inserito: 17 luglio 2012 Segnala Inserito: 17 luglio 2012 Salve a tutti come da titolo ho rilevato questo circa da due settimane. in pratica quando metto il frontalino non si accende più, ma la scritta appare molto poco leggibile quasi niente e non si illuminano nemmeno i led dell'autoradio. Cosa mi consigliate di fare? vi ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Inserita: 17 luglio 2012 se l'apparecchio funziona devi solo cambiare tutte le microlampade di retroilluminazione del display,.....non ti invidio
boveri Inserita: 18 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2012 il display si legge veramente molto poco, sicuramente l'autoradio funziona perchè mi legge sia la memoria sd che la pen drive; se puo servire lo stereo nemmeno si sente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2012 Segnala Inserita: 18 luglio 2012 armati di buona volontà e smonta il frontalino,individuando le microlampade in genere da 14V.Poi trovale in commercio e sostituiscile
boveri Inserita: 18 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2012 Ti ringrazio per la disponibilità e i consigli che mi hai offerto; penso proprio che cambierò autoradio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2012 Segnala Inserita: 18 luglio 2012 Ti ringrazio per la disponibilità e i consigli che mi hai offerto; penso proprio che cambierò autoradio per due lampadine da 30 centesimi? Va be' che io ho fatto di peggio,invece di cambiare un faro alla macchina ho cambiato macchina (ma 30 anni fa però....)
boveri Inserita: 18 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2012 Ho controllato e purtoppo non sono le lampadine, è per quello che ho scritto che molto probabilmente lo cambierò
Messaggi consigliati