Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder (Digit Alb Ods3000C) Ricerca Telecomando Universale.


agoman

Messaggi consigliati

buonasera qualcuno conosce questo tipo di decoder?n

Un mio amico me la regalato chiedevo anche se questo ricevitore funziona solo per i canali albanesi ,

o vanno anche i canali normali,inoltre io sono in cerca di un telecomando universale qualcuno potrebbe aiutarmi?

o visto che va' anche una scheda se questa non funziona, il decoder va' lo stesso con i canali free? o vuole per forza la scheda? aspetto qualche dritta grazie.

allego foto del decoder

http://yfrog.com/b9foto0005qwj

http://yfrog.com/cbfoto0006mnj

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

credo che i canali free,opportunamente risintonizzati su Hot Bird 13°,si vedano anche con quel decoder.

Il telecomando? Forse con uno programmabile tipo Made for You puoi risolvere

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Qui trovi qualche informazione in piu'.

Codice madeforyou 4314, cioe' il codice che deve inserire il negoziante nel telecomando GBS con il programmatore a infrarosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie luigi lunedi' vado nel negoziante di elettronica con il tuo codice spero di trovare quello giusto ti daro' esito grazie e un buon fine settimana. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Grazie, me ne andro' a Formia a fare un po' di pesca subaquea a circa 2000 mm di profonditra' ( il mio record ). ;) anzi domani provero' il nuovo record, 2500 mm.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

luigi ok telecomando made for you comprato decode ricerca i canali li trova ma nello schermo non si vede nulla dice accesso negato forse vuole la scheda attiva per vedere i canali sat la scheda ho visto che e scaduta mica bisogna abbonarsi per questo tipo di decoder?

i canali in chiaro senza criptati si dovrebbero vedere?

dimenticavo a dire che prima il satellite era su eutel sat impostato con le sue frequenze io o cambiato satellite o messo su hot bird 13 est mica devo cambiare anche i dati di frequenza non saprei. aspetto un aiuto grazie.

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti

o paura che sia il tuner con il 65% di segnale o 0% di qualita' non mi dovrebbe salire un po' la qualita' aspetto aiutino grazie sempre quando e possibile non faccio fretta buon ferragosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

con 0% di qualità c'è poco da fare,controlla le altre impostazioni,LNB on per esempio.

Se fai una scansione non trova nulla?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

no se faccio la scanzione i canali li trova pero' se poi cerco tutto buio non si vede dopo ferragosto provo a rivedere cosa salta fuori allo schermo secondo me senza scheda non va oppure ci vuole ualche abbonamento per funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
secondo me senza scheda non va oppure ci vuole ualche abbonamento per funzionare.

a questo punto tutto può essere,il decoder è albanese

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo allora il decoder lo provato il segnale e a 80% la qualita e al 75% faccio la ricerca dei canali li trova tutti a ricerca finita esco dal menu' metto su rai1 buio canali finifest buio mi dice di inserire smart card inserisco e mi salta fuori la scritta no access rigt

please subscribe for ihis service. sara' mica di aggiornare? la smart card e scaduta da quasi 1 anno che puo significare aspetto aiutino grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

a questo punto credo che sia come i goldbox originali che senza scheda non funzionavano...ah 'sti albanesi

Link al commento
Condividi su altri siti

lui e stato eliminato ahaahahhahahhahgrazie riccardo mi rimane il telecomando che lo sfruttero' per un digitale terrestre che non ha il telecomando almeno quello lo recupero un ultima cosa chiedevo ma questo tipo di telecomando posso programmarlo io ho ha bisogno del programmatore a infrarossi?

madeforyou.

Link al commento
Condividi su altri siti

capito riccardo grazie degli aiuti che mi dai sempre sei molto gentile lo faro' riprogrammare nel negozio di componenti elettronici dove lo comprato grazie di tutto alla prossima avanzi 2 caffe' ahahahhahhah

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...