robert58 Inserito: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2012 salve a tutti i forumendoli non sono un tecnico riparatore ma mi aggangio... da qualche tempo si manifesta sul tv una bella riga verticale nel bel mezzo dello schermo la riga va e viene. Ne ho dedotto che si tratta di un falso contatto. Il problema è qui, nella flatline ho provato a pulire i contatti con una gomma ma senza alcun risultato. Infatti toccando la line circa nel suo centro la riga sul tv scompare, o comincia da andare e venire cambiando anche i suoi colori a seconda di cosa c'è in quel momento sullo schermo. dove posso trovare questa flatline? cercando in rete ho trovato molti siti che vendono ricambi (schede, cavetti, parti di telaio) ma su nessuno di essi questo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2012 sul lato pannello com'è? Si sfila? Non credo,se è saldata al pannello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert58 Inserita: 20 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 confermo, si sfila. c'è lo stesso tipo di innesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 operazione rischiosissima:prova a tagliarne un millimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 falso contatto flat sul pannello, si potrebbe provare a mettere un piccolo spessore x bloccare il flat . devi smontare il mobile frontale accedere al pannello mettere uno spessore tra flat e cornice. operazione delicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati