gino ct Inserito: 19 luglio 2012 Segnala Inserito: 19 luglio 2012 (modificato) Cerco schema o data shet ( ho giu' di lì) Modificato: 19 luglio 2012 da gino ct
Luigi Di Donato Inserita: 19 luglio 2012 Segnala Inserita: 19 luglio 2012 Giggi'...domani vedo se ne ho qualcuno in laboratorio...speriamo bene.
gino ct Inserita: 20 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2012 (modificato) Scusami Giggino, esprimo il perche dello schema: ( che forse risulterà in'utile per il sottoquesito) Un cd musicale: all'inserimento nel carrello lo prende lo gira un pò e lo espelle. Un dvd: lo gira un po si nota il caricamento al monitor poi una scritta "errore disco".Sia cd che dvd-dischetti- sono testati e funzionanti in altri dvd. A volte,compare la scritta "no file". Non sempre prende la velocità spesso rimane fermo. Il lampeggìo della testina laser apparentamente sembra nella normalità. Chiaramente:no video no audio. Cosa mi potresti consigliare ? Grazie Modificato: 20 luglio 2012 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 se la pulizia della lente non dà benefici ,sostituisci il gruppo ottico
Luigi Di Donato Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 Prova anche a sconnettere la flat dal connettorino a pressione, se si allentano o interrompono i contatti puo' dare questo problema, puoi anche provare ad invertire il cavo, cioe' quello che va all'ottica lo metti sulla main e viceversa, cosi' se c'e' qualche falso contatto qualcosa cambia. Spesso taglio qualche millimetro all'estremita' e entro con i nuovi contatti nel connettore, in caso di contatti rovinati risolvo quasi sempre cosi'. OCCHIO al lato dei contatti prima dio toglierlo, altrimenti non ricordi piu' il senso di inserimento, ho dato un occhiata ma ho 4 combo ( VCR+DVD) ma nessuno solo DVD.
gino ct Inserita: 20 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2012 Ok, grazie a Luigi e Ric. Lunedì provero è Vi terrò informati.
Luigi Di Donato Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Inserita: 20 luglio 2012 Luigi e Ric..... . avevo capito Luigi e' Ricc...
gino ct Inserita: 23 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2012 una spruzzata di disossidante allo " sprint motor" è il gioco e fatto. Cd e dvd Ok: Grazie per la collaborazione.
Messaggi consigliati