alexunico Inserito: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2012 Salve ragazzi, bellli e brutti Sto cercando di fare il riordino dei canali del Digitale terrestre, sulla tv in oggetto, niente. Ho reimpostato le impostazioni di fabbrica; rifatto la scansione; Ricerca aggiornamento OTA; nessuna versione disponibile. Niente, pare non sia possibile spostare un canale nella posizione desiderata.Inoltre, non li posiziona secondo lo standard predefinito. C'è qualcosa che posso fare, per evitare che il cliente per visionare Rai3, deve andare sul programma 73? Grazie per l'attenzione. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 sicuro che non ci sia la funzione LCN attivabile? Il ciao ai ragazzi brutti era riferito a Giggino,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 21 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 sicuro che non ci sia la funzione LCN attivabile? Il ciao ai ragazzi brutti era riferito a Giggino,vero Grazie Riccardo; sempre presente. Ti dirò, ma non ho visto nessuna voce in tal proposito. Voce presente sugli altri. LA TV ha 5 anni di vità. Chi è costui? Comuque, non lo conosco, ma ho l'impressione che sarà una persona simpatica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 (modificato) come chi è Giggino! Il grande partenopeo, Luigi di Donato,ahimè anche moderatore Quello dei filmatini,che riprende anche le farfalle che passano davanti al suo negozio,non lo conosci? Comunque forse la funzione LCN non è presente ma la possibilità di riordino ci deve essere di sicuro,cerca bene Modificato: 21 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 Ricca' embe' ??? C'e' chi dice Giggino e' Ricc... e chi belli e brutti, in entrambi i casi devo subire io?? O vieni per primo o per secondo vedi tu'. I miei filmatini non ti piacciono ? Nemmeno questo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 21 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 Forse hai ragione. Dovrei modifilcare il profilo della lista esistente, anzichè aggiungercene alcuni ad una nuova lista. Per capirci: mi riferisco alle istruzioni riportate qui a pag 25. Vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 21 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 Luigi Di donato, mi sfuggiva il tuo ruolo nella community; pardon Di fronte a tal bellezza c'è solo da inchinarsi Complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2012 (modificato) E' la tipica bellezza del Sud Pero' oggi purtroppo per loro c'e' la concorrenza dall'Ucraina Modificato: 21 luglio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati