burbero59 Inserito: 21 luglio 2012 Segnala Inserito: 21 luglio 2012 Salve un salutone a tutti.Come da titolo ho un problema a csa del cliente con questa TV.Si blocca su un canale (POniamo il caso 6) e si blocca completamente fino a che non stacco antenna e presa di alimentazione.Senza antenna ...elimino il fatidico canale e dopo aver riattaccato l'antenna si vede normalmente....ma se per sbaglio vado sul canale 6 fatidico mi rimette la stazione che avevo eliminato e si blocca di nuovo.Ho provato senza successo l'aggiornamento sul canale rai.Qualcuno ha soluzione?Spero di avere descritto in modo comprensibile il difetto e ringrazio in anticipo tutti voi.Un saluto Alessandro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2012 Segnala Inserita: 21 luglio 2012 fa o fai fare l'aggiornamento del firm da pc
burbero59 Inserita: 27 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2012 Scusate per la chiusura...non propio tempestiva(al contrario della SOLUZIONE)Un ringraziamento a voi tutti, con aggiornamento tutto ok :-)
Messaggi consigliati