Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 26LC51 Scheda Di Alimentazione

Messaggi consigliati

Inserito:

snc00009p.th.jpg

Buona sera ,nel post precedente ,ho inserito la foto di una scheda di alimentazione di un tv lcd ,marca lg.Secondo voi sul circuito ,dove c'è il rettangolo in basso a dx ,va saldato? Sembra che c'è interruzione del circuito.Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

specifica il modello del tv

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho lo stesso TV con il pannello difettoso.Se ti occorre l'alimentatore intero chiedi pure in MP.

Inserita:

Ok grazie Riccardo,visto che hai la stessa scheda ,gentilmente mi dici se va saldato il punto che ho chiesto ,perchè forse ,mi serve l'inverter del tv lcd lg.Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devo smontare il tv che ho accantonato e poi te lo confermo

Inserita:

ciao, qualche mese fà ho riparato questo tv con lo stesso telaio, i due punti che dà tè indicati NON vanno assolutamente uniti perchè li, si collega il connettore di colore rosso della tensione di rete (220V).

ciao

Inserita:

Buona sera a tutti,i problemi che ha il mio tv lcd lg sono a freddo.Dopo dieci minuti è tutto ok ,ma all'inizio va solo audio,poi dopo un po compaiono strisce colorate verticali ,poi tutto funziona a caldo.Se spengo e riavvio subito è tutto ok .I problemi come gia' detto si presentano a freddo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

più o meno il difetto che faceva anche il mio....pannello ko :(