leosat Inserito: 20 agosto 2012 Segnala Inserito: 20 agosto 2012 Buona sera ,nel post precedente ,ho inserito la foto di una scheda di alimentazione di un tv lcd ,marca lg.Secondo voi sul circuito ,dove c'è il rettangolo in basso a dx ,va saldato? Sembra che c'è interruzione del circuito.Grazie
leosat Inserita: 20 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/337/snc00009y.jpg/ Buona sera ,chiedo se va fatta la saldatura nel rettangolo in basso a destra della foto.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 (modificato) specifica il modello del tv Modificato: 21 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 ho lo stesso TV con il pannello difettoso.Se ti occorre l'alimentatore intero chiedi pure in MP.
leosat Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 Ok grazie Riccardo,visto che hai la stessa scheda ,gentilmente mi dici se va saldato il punto che ho chiesto ,perchè forse ,mi serve l'inverter del tv lcd lg.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 devo smontare il tv che ho accantonato e poi te lo confermo
albertobr Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Inserita: 23 agosto 2012 ciao, qualche mese fà ho riparato questo tv con lo stesso telaio, i due punti che dà tè indicati NON vanno assolutamente uniti perchè li, si collega il connettore di colore rosso della tensione di rete (220V). ciao
leosat Inserita: 23 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2012 Buona sera a tutti,i problemi che ha il mio tv lcd lg sono a freddo.Dopo dieci minuti è tutto ok ,ma all'inizio va solo audio,poi dopo un po compaiono strisce colorate verticali ,poi tutto funziona a caldo.Se spengo e riavvio subito è tutto ok .I problemi come gia' detto si presentano a freddo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Inserita: 23 agosto 2012 più o meno il difetto che faceva anche il mio....pannello ko
Messaggi consigliati