HIROBO Inserito: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2012 Un saluto a tutti, sono alle prese con questo alimentatore, che e' gia' stato pasticciato da qualcuno e non avendo uno schema sono completamente bloccato, questo alimentatore e' montato su un UNITED ltv 22x83dvbw e lo schema che e' fornito con il tv e' totalmente illeggibile, ora chiedo se qualcuno sa' dove reperire lo schema o dove trovare il modulo nuovo per rendermi conto se conviene la riparazione visto i prezzi dei nuovi lcd. Un grazie in anticipo ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2012 quali altre sigle riporta l'alimentatore? Con queste non trovo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROBO Inserita: 22 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2012 Ciao Riccardo, purtroppo la sigla e' proprio quella non c'e' niente altro. Io il modulo nuovo l'ho trovato, ma ha un prezzo proibitivo 89.90 euro ( trasporto compreso ) si trova da un centro ricambi in Italia, te lo vorrei segnalare ma dispone solo di un indirizzo e-mail e non potendo dare indirizzi sul forum non so' come fare ( magari in privato? ) se si dimmi come devo fare. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2012 puoi mandarmi un MP se vuoi.Però il prezzo mi sembra altino per un TV di quella fascia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati