Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung Le32R86Bdx/Xec

Messaggi consigliati

Inserito:

dall'ultima sintonizzazione fatta sul mio televisore ha gerato un prolema molto fastidioso,e cioè i canali trovati e memorizzati regolarmente,spariscono nel momento in cui il televisore viene spento.informandomi un po ho visto che il problema è da attribuire alla versione del software obsoleta...che non supporta il numero attualmente disponibile di canali televisivi.ho tentato di scaricare gli aggiornamenti attraverso il televisore stesso..ma purtroppo non trova nulla. E quindi mi chiedevo cosa potrei fare per aggiornare il software, si può trovare in rete il file necessario...? e come eventualmente istallarlo...? be ringrazio fin da ora per l'aiuto che sicuramente arriverà..!! e ricordo che attualmente nel mio LCD ho istallato la versione softwere t-bdxpdeu00-1012 e la versione Firmware: t-st1de7-1000.

ciaooo a tutti e grazie di nuovo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

controlla sul sito samsung,sezione supporto,se è possibile aggiornare tramite usb il tuo modello di TV.Altrimenti lo devi portare ad un Cat samsung

Inserita:

grazie Riccardo,ora verifico di nuovo,ho già dato un'occhiata la volo ..e non mi sembra di aver visto nulla di interessante........