maik40 Inserito: 23 luglio 2012 Segnala Inserito: 23 luglio 2012 Salve ragazzi ho un problema con dtt i-can 1110t ice, mi da assenza segnale, fino a ieri sera andava benissimo da stamattina (assenza segnale) e rifacendo la ricerca canali me ne da solo 10 di canali contro i 130 di prima. Ne ho montato un'altro sulla stessa antenna e va benissimo.
Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Inserita: 23 luglio 2012 Ciao e benvenuto. Prova a fare un reset. Altrimenti potrebbe avere bisogno di un aggiornamento.
maik40 Inserita: 23 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2012 Salve, ho provato varie volte a fare il reset con le impostazioni di fabbrica, ma niente e per l'aggiornamento ho provato a con la modalità ricerca aggiornamento ma non si aggiorna
Omissam74 Inserita: 28 luglio 2012 Segnala Inserita: 28 luglio 2012 Ciao. Hai provato a togliere la presa della corrente, aspettare 10 minuti e reinserirla?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora